VITERBO – “Nel ringraziare la dottoressa Antonella Scolamiero per il prezioso lavoro svolto durante questi cinque anni a capo della prefettura di Viterbo, desidero rivolgere i pù sinceri auguri al nuovo prefetto Rita Piermatti, certo che con la sua esperienza saprà ricoprire questo ruolo di responsabilità con grande dedizione e serietà”.

 

Daniele Sabatini
Capogruppo Ncd in Regione Lazio

 

_________________________________________________________________________________________________________________

 

“Ho appreso nella serata di ieri la notizia del trasferimento del Prefetto Antonella Scolamiero che è stata nominata, dal Consiglio dei Ministri, a capo dell’ufficio territoriale del Governo di Salerno. Non finirò mai di ringraziare la dottoressa Scolamiero per la grande professionalità e la vicinanza dimostrate al nostro comune e ai nostri cittadini, come in occasione dell’alluvione del novembre 2012 che devastò la marina di Montalto. E’ stato un Prefetto che ha dimostrato coi fatti le sue capacità in tutto il territorio viterbese e verso tutti i livelli istituzionali, dai comuni più piccoli a quelli più grandi, dalla Provincia fino alla Regione Lazio.  Capacità riconosciute ieri dal Governo che le ha assegnato una sede prestigiosa come quella di Salerno. A lei va il mio augurio speciale e quello di tutta l’amministrazione comunale per il suo nuovo incarico che sono sicuro interpreterà al meglio, come ha sempre fatto. Un ulteriore augurio di buon lavoro va al nuovo Prefetto di Viterbo, Dottoressa Rita Piermatti, che visti gli incarichi ricoperti finora sarà sicuramente un valore aggiunto per la provincia di Viterbo”.

 

Sergio Caci
Sindaco di Montalto di Castro

 

___________________________________________________________________________________________________________

 

“Desidero rivolgere i migliori auguri da parte dell’amministrazione regionale del Lazio al neo Prefetto di Viterbo, Rita Piermatti. Rivolgo un sentito ringraziamento per il prezioso lavoro svolto dal Prefetto uscente Antonella Scolamiero”. Lo comunica in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

 

___________________________________________________________________________________________________________

 

“Auguri di buon lavoro al nuovo prefetto di Viterbo Rita Piermatti. Anche con lei continuerà quel rapporto di leale collaborazione tra istituzioni, che si è consolidato con il prefetto uscente Antonella Scolamiero. Alla quale vanno i miei ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri per il suo nuovo incarico”.

 

Enrico Panunzi
Presidente Sesta Commissione consiliare Regione Lazio

 

____________________________________________________________________________________________________________

 

“I miei più sentiti auguri di buon lavoro al nuovo Prefetto di Viterbo Rita Piermatti. Sono certo che con lei stabiliremo gli stessi ottimi rapporti di fattiva collaborazione, al servizio del territorio, già avuti con il suo predecessore, il Prefetto Antonella Scolamiero, alla quale vanno i ringraziamenti per il proficuo e attento lavoro svolto negli anni trascorsi a Viterbo”. A dichiararlo è Riccardo Valentini, Capogruppo del Partito Democratico al consiglio regionale del Lazio.

 

______________________________________________________________________________________________________________

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email