BASSANO IN TEVERINA – Conclusa con l’elezione del Presidente Piccialuti Tiziano la fase costitutiva dell’Associazione Pro Loco di Bassano in Teverina. Si è svolta lo scorso 19 Marzo presso la Sala Consiliare la prima Assemblea dei Soci della Pro Loco utile all’elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti. Sono risultati eletti nove membri del Direttivo i quali , con successiva riunione avvenuta in data 01 Aprile, hanno stabilito le cariche sociali secondo i termini previsti dallo Statuto: PICCIALUTI Tiziano presidente, ARRIDU Antonello Vice Presidente, CIOCCOLINI Antonello Segretario, CELESTI Germano Tesoriere, BERNABEI Leonardo Consigliere, FAIS Sandro Consigliere, MANASSEI Marcello Consigliere, PELLEGRINI Ulderico Consigliere, ROSSI Irene Consigliere.

 

E’ composto da tre membri invece il Collegio dei Revisori dei Conti: TOBANDA MORA Romulo Isaias, ZOCO Emanuela e ZHAR Mostapha.
Soddisfazione espressa dal Consigliere al Turismo e alle iniziative Culturali di Bassano in Teverina Daniele VENDITTI. “Ringrazio immensamente il Consiglio Direttivo neo eletto e tutti i soci per la disponibilità accordata. La Pro Loco è un’Associazione fondamentale per ogni paese con la quale l’Amministrazione Comunale intende avviare un percorso condiviso per rilanciare il comparto turistico di Bassano in Teverina. Auspico inoltre una fattiva collaborazione con le Associazioni già presenti nel territorio le quali colgo occasione di ringraziare per quanto fatto fino ad ora e quanto saranno in grado di realizzare in futuro”.

 

analogo apprezzamento lo esprime il Sindaco Alessandro Romoli “mediante la ricostituzione della Pro Loco, oltre ad ossolvere un preciso impegno di governo, questa Amministrazione vuole avviare una fase nuova per le politiche culturali e turistiche di Bassano in Teverina. Nel ringraziare il cons. Venditti per l’ottimo lavoro svolto, non posso che augurare a Tiziano Piccialuti ed al suo direttivo di poter traguardare tutti gli obiettivi che si sono prefissati nell’interesse della nostra comunità locale, esprimendo sin d’ora il supporto leale, fattivo e operoso di questa Amministrazione Comunale”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email