Il Sindaco di Orte, Angelo Giuliani, scrive una lettera aperta al Sottosegretario Armando Siri sul tema Alta Velocità.

“Gentile Sottosegretario,
nel massimo rispetto dell’importanza rivestita dalle città di Civita Castellana e Viterbo, avremmo molto gradito la Sua presenza e il Suo contributo sul tema dell’Alta Velocità e delle opportunità per i territori del viterbese, del reatino e del ternano, lo scorso 14 novembre alla Stazione Ferroviaria di Orte, dove come sa, si è svolto un Consiglio Comunale aperto sull’argomento, alla presenza di tutte le Istituzioni Pubbliche e Private interessate.

Se, durante il Suo percorso volesse e potesse fermarsi, saremmo lieti di accoglierLa vista anche la condivisione degli obiettivi.

Orte rappresenta in questa fase gli interessi e i desiderata dei territori delle provincie di Viterbo, Rieti e Terni, anche in quanto crocevia degli stessi.

Crediamo fortemente che non vorrà deludere i suddetti territori, non volendosi fermare nella nostra Città che da tempo si sta mobilitando e sta conducendo una battaglia sull’argomento, anche per testimoniare la Sua solidarietà con i gravi problemi che attanagliano i pendolari di Orte.

Auspicando in un positivo riscontro al nostro invito…”

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email