Orte, nasce l’appuntamento del sabato sulle pagine Facebook ed Instagram di “DIREZIONE DOMANI”

Direzione Domani

«Avremmo voluto incontrare i nostri compaesani organizzando le classiche e ben note riunioni pubbliche fatte di dibattiti e confronti ma, dato che la pandemia e le norme per il suo contenimento non ce lo permettono, abbiamo deciso di intraprendere una strada alternativa.

Ritenendo sempre che la buona politica debba essere fatta di confronto aperto con gli elettori, nasce l’appuntamento del sabato sulle nostre pagine social di Facebook ed Instagram “DIREZIONE DOMANI” dove, alle ore 16.30, parleremo insieme a voi del programma che abbiamo sviluppato per Orte.

La formula è semplice: ogni venerdì verrà comunicato l’argomento che tratteremo nella diretta del sabato, dando così possibilità ai cittadini di potersi fare un’idea, sviluppare curiosità e interagire direttamente con noi sugli argomenti che abbiamo maturato in questi tre anni di attività sul territorio.

Crediamo che si debbano far conoscere per tempo le idee che attraverso il confronto possono trovare maggiore consapevolezza, migliore adattamento o addirittura una completa modifica con il dibattito pubblico. Non è giusto, secondo noi, portare il “piatto pronto” con nomi dei candidati e programma fatto e finito. La politica è partecipazione, diceva un noto cantante, e, sentendo vera quest’affermazione, sosteniamo che il Comune di Orte sia la casa di tutti, ed è quindi giusto che tutti possano partecipare contribuendo con il loro pensiero, esperienza e professione.

Diamo quindi appuntamento a tutti i cittadini di Orte ogni sabato alle ore 16.30 sulle nostre pagine social».