Passione Civile Vetralla: appello a rivedere le candidature per trovare una sintesi unitaria

Comune Vetralla

«Le notizie di queste ultime ore, con la moltiplicazione di candidature alla carica di Sindaco, rischiano di creare uno strappo irreversibile all’interno della maggioranza, che in questi ultimi 5 anni ha guidato il Comune di Vetralla.

In gioco – osserva Passione Civile Vetralla – non sono i destini personali, ma la possibilità di dare un futuro ad una esperienza amministrativa che, tutti, reputiamo positiva, dopo anni di malgoverno.

È in nome della salvaguardia di questa esperienza e dei valori praticati in questi anni, che vogliamo rivolgere un appello, in primo luogo al Partito Democratico, affinché, nelle prossime ore, si tenti di trovare una sintesi unitaria, anche rivedendo il quadro delle candidature e provando a costruire una nuova convergenza, in grado di dare prospettiva e futuro a Vetralla, impedendo il ritorno al potere di vecchie e consunte esperienze amministrative.

È il momento della responsabilità e dell’amore per la città.

Per quanto ci riguarda, in coerenza con questo appello, aspetteremo fino a venerdi 20 agosto, nella convinzione di difendere e rispettare le aspettative di un elettorato largo che chiede di non disperdere l’esperienza di questi anni».