ORTE – Si svolgerà venerdì 13 Marzo, alle ore 17.30, presso la sala conferenze della biblioteca comunale di Orte Scalo (palazzo di vetro), un incontro dibattito sul tema della legalità e del degrado che accerchia le istituzioni.

 

Ospiti dell’iniziativa i deputati PD Davide MATTIELLO (membro delle commissioni giustizia e antimafia) e Alessandro MAZZOLI (membro della commissione ambiente).

 

Parteciperanno al dibattito il Segretario Provinciale PD Andrea EGIDI ed il Coordinatore del PD di Orte Angelo ZEPPA.

 

Abbiamo deciso di ripartire da un tema importante, nella prima iniziativa pubblica dopo il congresso, certi che qualsiasi azione politica ed amministrativa debba sempre ispirarsi al concetto di legalità, che rappresenta il cardine di ogni sistema democratico e l’unico strumento per garantire piena libertà a tutti i cittadini.

 

Discuteremo del ruolo del Partito Democratico nella difficile azione di contrasto al degrado e al malaffare nella società e nelle istituzioni.

 

Vista la rilevanza dell’argomento trattato invitiamo cittadini, partiti politici, gruppi civici, associazioni e categorie alla massima partecipazione.

 

Partito Democratico Orte

Commenta con il tuo account Facebook