TARQUINIA – Domani 1° aprile si svolgerà la convenzione del Partito Democratico di Tarquinia, alla Sala Grande della Barriera San Giusto.

Saranno chiamati a votare i 173 iscritti del circolo “Domenico Emanuelli”, per le primarie nazionali che vedono candidati Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi alla carica di segretario del Partito Democratico.

Dalle ore 10.00 alle ore 11:45 si insedierà la presidenza e saranno poi presentate dai delegati provinciali le mozioni. Seguirà la discussione tra gli iscritti. Dalle ore 11.45 alle ore 13 si terranno le votazioni. Al termine si procederà allo spoglio.

«Questo primo “passaggio”, interno al partito, è riservato agli iscritti, per l’elezione dei delegati che parteciperanno alla convenzione provinciale e poi a quella nazionale. – spiega il segretario Maria Laura Santi – Le primarie vere e proprie, aperte a tutti gli iscritti e ai simpatizzanti del Partito Democratico, si svolgeranno il prossimo 30 aprile. Per domani mi auguro, da parte gli iscritti, una grande partecipazione».