Pietro Lazzaroni

RONCIGLIONE – Ad urne chiuse ed a sfoglio ultimato, il coordinatore di Noi con l’Italia Udc di Ronciglione Pietro Lazzaroni commenta l’esito locale del voto. “Colgo l’occasione”, dichiara Lazzaroni”, per ringraziare gli elettori di Noi con l’Italia UDC di Ronciglione.

I 143 voti ottenuti a fronte delle 114 preferenze espresse a Vincenzo Petroni, nella competizione regionale, dimostrano l’efficacia della nostra azione politica locale , sia perche’ abbiamo messo in moto la macchina organizzativa in poco tempo e con un nuovo simbolo, sia per il rapporto voti preferenze espresse a Petroni, che dimostra che noi conosciamo i nostri elettori che seguono fedelmente le nostre scelte. Altri partiti hanno riscosso maggiori consensi popolari grazie ai simboli ed al carisma dei leaders nazionali, ma non hanno ottenuto in proporzione, il nostro numero di preferenze e quindi ciò significa che non conoscono chi li ha votati”.

“È una buona base per il futuro”, conclude Lazzaroni, “che vedrà i moderati certamente protagonisti della politica locale. Ringrazio per la fiducia i vertici provinciali del partito con i quali nelle prossime settimane, valuteremo l’esito del voto”.

Pietro Lazzaroni
Noi con l’Italia Udc Ronciglione

Commenta con il tuo account Facebook