Politiche 2022, Piero Palozzi (FI): “Ringrazio tutti coloro che hanno rinnovato la loro fiducia in Forza Italia”

Di Sorte Gasparri Palozzi

“Domenica 25 siamo stati chiamati ad esercitare il nostro compito con grande impegno e senso, dando una prova di grande responsabilità.
I tempi che stiamo vivendo – comunica Piero Palozzi, consigliere comunale di Forza Italia ad Arlena di Castro, – chiedono grande efficienza al nostro lavoro istituzionale ma anche una grande e costante partecipazione sociale. Il Paese è tenuto a rilanciare la sua competitività economica ed energetica, in un mondo che è divenuto un mercato globale.
L’ Europa, della quale siamo indissolubilmente soci fondatori, ha bisogno del nostro continuo apporto di iniziative politiche per accrescere l’integrazione e le regole costituzionali comuni.
Forza Italia è il perno insostituibile del centrodestra, il cuore pulsante del Partito Popolare Europeo. Per questo ringrazio ancora una volta tutti gli elettori che hanno sostenuto e creduto nelle nostre potenzialità.
Ringrazio il commissario comunale di Fabrica di Roma, Alfonso Pieri, i consiglieri comunali di Carbognano Rossano Baldinelli e Marco Caccia per il risultato ottenuto in questa difficile campagna elettorale. Questo territorio può dare una spinta importante in termini di rinnovamento e radicamento.
Un ringraziamento particolare va al nostro Commissario Provinciale Andrea Di Sorte, per la sua organizzazione, per la sua presenza e per averci dato gli strumenti necessari per portare a casa un ottimo risultato, da dove poter ripartire per costruire le prossime elezioni amministrative”.