VITERBO – “Lunedì 9 febbraio a partire dalle ore 15 l’onorevole Renata Polverini, deputata di FI, sarà a Viterbo, accolta dai membri del gruppo consiliare comunale di Forza Italia, per visitare i cantieri e le opere già completate relativi ai progetti PLUS (Piano Locale Urbano di Sviluppo definito nell’ambito del Programma Operativo Regionale FESR Lazio 2007/2013).

 

E’ stato infatti durante il governo del Lazio da parte dell’onorevole Polverini che la precedente amministrazione comunale viterbese, guidata da Giulio Marini, ha ottenuto finanziamenti per diversi milioni di euro destinati a cambiare definitivamente il volto della Città dei Papi.

 

Piazza del Sacrario, Valle Faul, Palazzo di Vico, via Genova: saranno queste le tappe principali del tour viterbese dell’ex presidente della Regione Lazio, intenzionata a verificare lo stato dell’arte in merito ai programmi PLUS. L’amministrazione comunale di Viterbo è stata invitata a partecipare alla visita ai cantieri insieme al deputato e ai consiglieri forzisti”.

 

Gruppo consiliare Forza Italia Comune di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook