Porri (FdI): “Le dichiarazioni del Presidente Romoli stupiscono e generano tante domande”

Fratelli D'Italia

Leggiamo con stupore le dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal Presidente della Provincia Romoli. Ci chiediamo con altrettanto stupore come sia possibile tanta ortodossia e tanta fedeltà ben conoscendo lo stato della maggioranza in provincia composta da differenti e multiformi forze politiche.

Ma soprattutto ci chiediamo se sia questo il nuovo corso del Partito Democratico di Elly Schlein e della sua linea politica di Sinistra che l’ha portata proprio nei giorni scorsi alla segreteria del Pd.

Ma i consiglieri provinciali del Pd che siedono saldamente in maggioranza in provincia a guida Romoli, sono coscienti di tutto questo? Oppure è questa l’ambiguità del nuovo corso del Pd targato Sclein? Tutto cambia affinché nulla cambi?

E soprattutto siamo sicuri che siccome si tratta di un ente di secondo livello, come leggiamo dalle parole del Presidente Romoli, la politica non c’entri niente e si tratta di un ente che fa “solamente” amministrazione?

Noi, che sulla coerenza abbiamo basato la nostra azione politica, facciamo fatica sinceramente a comprendere tutto questo.