VITERBO – In data odierna il presidente del Consiglio del Comune di Viterbo Maria Rita De Alexandris ha formalizzato le proprie dimissioni dalla carica, così come anticipato nella seduta consiliare di ieri.

 

“Con grande senso di responsabilità – ha dichiarato il Presidente dimissionario – ho rassegnato le mie dimissioni nella certezza che questo atto sarà determinante per chiudere una verifica politico – amministrativa che non deve protrarsi oltre. Rimango a disposizione per tutti quegli incarichi che il mio gruppo di Viva Viterbo vorrà assegnarmi”.

 

Il Sindaco Leonardo Michelini ha espresso apprezzamento e riconoscenza per il senso di responsabilità dimostrato dal Presidente. “Voglio sottolineare – ha dichiarato il Sindaco – quanto questo atto potrà contribuire al rasserenamento degli animi all’interno della maggioranza, e a ricostituire uno spirito di leale collaborazione finalizzata a raggiungere quegli obiettivi che ci siamo prefissi nel momento in cui gli elettori ci hanno chiamato a guidare l’amministrazione”.

Commenta con il tuo account Facebook