VITERBO – “Il Coordinamento Provinciale Forza Italia di Viterbo esprime immensa soddisfazione per l’elezione di Antonio Tajani alla Presidenza del Parlamento Europeo.

La vittoria dell’amico Tajani, politico sempre presente e attento ai problemi del nostro territorio, e’ motivo di grande incoraggiamento e forte impulso per tutti i militanti e simpatizzanti di Forza Italia.

Quanto raggiunto e’ un riconoscimento all’impegno ed alla determinazione che il Presidente Tajani ha profuso nello svolgimento degli innumerevoli incarichi assunti all’interno dell’ Unione Europea; non dobbiamo dimenticare che proprio grazie alla sua costante ed intensa passione politica, che gli elettori lo hanno eletto per quattro volte al Parlamento Europeo.

Siamo certi che nello svolgimento di questo importante ruolo politico/istituzionale, il Presidente Tajani incrementerà ancor di più il proprio impegno per dare all’Europa quella svolta che tutti ci aspettiamo; significativo ed importante il primo messaggio che e’ stato indirizzato e dedicato agli abitanti ed alle vittime delle zone terremotate, sintomo questo dell’attenzione che dedicherà alla risoluzione dei problemi reali, soprattutto nei confronti di chi ha più bisogno di aiuto.

Nella nostra provincia, il raggiungimento di questo importante traguardo, servirà a serrare le fila tra tutti coloro che hanno sempre lavorato per la rinascita del nostro partito e sarà sfruttata per salire sul carro del vincitore da qualche “anima solitaria” che in questi ultimi anni ha contributo, speriamo involontariamente, a lacerare ancor di più il partito di Forza Italia.

Quanto ottenuto da Antonio Tajani, siamo certi, che sarà di stimolo per l’intero Coordinamento Provinciale, per ogni singolo coordinamento comunale, per ogni singolo militante e per tutti i simpatizzanti, per far tornare Forza Italia quella forza politica che per anni ha ottenuto importanti successi elettorali e politici. L’appuntamento e’ quindi alle imminenti tornate elettorali dove il nostro partito, forte di questo successo europeo, si presenterà forte e determinato per tornare a governare in molti paesi della nostra provincia e, chissà, anche al governo”.

Coordinamento provinciale Forza Italia Viterbo