MONTALTO DI CASTRO – “Il prossimo 29 aprile si terranno, a Montalto di Castro e Pescia Romana, le primarie per la scelta del candidato sindaco della compagine di centro sinistra, che si andrà a misurare alle elezioni amministrative del prossimo giugno, con lo schieramento di centro – destra guidato dal sindaco uscente Sergio Caci.

L’associazione “Nuove Ragioni”, a fronte del lavoro svolto in questi ultimi mesi, finalizzato alla creazione di un progetto politico di centro – sinistra unitario, esprime profonda soddisfazione per la strada intrapresa in questi ultimi giorni.

Siamo certi, che indipendentemente dal risultato che uscirà dalle urne sabato prossimo, tutti i candidati e tutti i gruppi di sostegno, parteciperanno e contribuiranno in maniera attiva al progetto politico che li vedrà impegnati in una campagna elettorale che si presenta non semplice.

Auspichiamo una massiccia presenza della popolazione che viene chiamata, con uno strumento di estrema democraticità come le primarie, ad esprimersi in merito alla scelta di uno dei suoi rappresentanti. Un notevole numero di partecipanti potrà, senza alcun dubbio, dare una grande spinta, in termini di entusiasmo e partecipazione, per l’imminente campagna elettorale”.

Claudio Marrocchi
Presidente Nuove Ragioni

Commenta con il tuo account Facebook