TARQUINIA – “Exploit della mozione Orlando a Tarquinia, con il 40%. Il risultato è stato straordinario. Infatti se nel Viterbese il dato si è attestato al 36,4%, nella nostra città è stata superiore di oltre 3 punti, doppiando il dato italiano italiano.

Segno evidente che è stato fatto in queste settimane un ottimo lavoro, attraverso un dialogo costante e appassionato con i cittadini, per spiegare le motivazioni che ci hanno portato a sostenere Orlando. Abbiamo ricevuto molti complimenti, per questo traguardo. Ora guardiamo avanti. Matteo Renzi è segretario con circa il 70% dei voti.

Ripartiamo dai quasi due milioni di italiani che hanno voluto dare la loro fiducia al Partito Democratico, partecipando alle primarie. Un ringraziamento speciale va alle 600 persone, che nonostante i giorni di festa per la nostra città, hanno deciso di recarsi al seggio del Centro Anziani per votare, e, soprattutto, a chi ha voluto sostenere la nostra mozione. Una menzione anche ai volontari del circolo “Domenico Emanuelli” che hanno reso possibile questa bella festa della democrazia”.

Comitato Orlando

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email