TARQUINIA – “Salutiamo con entusiasmo l’inizio del nuovo corso dell’Università Agraria guidato dal Presidente Sergio Borzacchi e l’elezione unanime di Alessandro Guiducci quale Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il gruppo Rinnova presenta una squadra giovane e determinata: Laura Amato, Roberto Corridoni, Matteo Costa, Federico Di Lazzari e Stefano Torquati porteranno all’Università Agraria una ventata di freschezza fatta di idee, competenze e voglia di fare. L’esperienza di Alessandro Guiducci e di Alberto Tosoni, che dopo la nomina a Vice Presidente lascerà il posto in Consiglio ad Andrea Serafini, guiderà il gruppo in questo percorso amministrativo per collaborare con il Presidente Sergio Borzacchi ed i colleghi Consiglieri degli altri gruppi e riportare l’Ente al centro della vita agricola, economica e sociale della Città.
È una sfida difficile che non ci spaventa ma, al contrario, ci carica di responsabilità e ci stimola a dare il massimo per l’Università Agraria e per Tarquinia. Rinnoviamo il ringraziamento ai cittadini che ci hanno accordato la fiducia e promettiamo come sempre impegno, serietà e correttezza”.

Movimento Politico RINNOVA

Commenta con il tuo account Facebook