Provincia di Viterbo: Iniziati i lavori di manutenzione ordinaria e messa in sicurezza della S.P. Bagnorese

Bagnoregio

Il Presidente Alessandro Romoli: “Continua il nostro programma di riqualificazione delle strade provinciali, in meno di venti giorni abbiamo fatto partire otto cantieri” 

Ieri sono iniziati i lavori commissionati dalla Provincia di Viterbo di manutenzione ordinaria e messa in sicurezza della Strada Provinciale Bagnorese, che rientra all’interno del territorio del Comune di Bagnoregio

L’intervento, che si concentra su diversi stralci della strada sia alle porte della cittadina che all’interno del centro abitato, è stato finanziato dalla Provincia di Viterbo con propri fondi di bilancio. I lavori assicureranno maggiore sicurezza e comfort di guida per i tanti utenti, cittadini e turisti, che percorrono quotidianamente questa strada. 

È inoltre in fase di progettazione e di prossima aggiudicazione un intervento ancora più corposo sempre sulla S.P. Bagnorese. Quest’ultimo intervento è finanziato con un fondo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) che la Provincia di Viterbo è riuscita ad ottenere. 

“Continua il nostro programma di riqualificazione delle strade della Tuscia – ha commentato il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. In meno di 20 giorni abbiamo fatto partire otto diversi cantieri per la riasfaltatura e la messa in sicurezza delle nostre strade. E non ci fermiamo qui. Un grande ringraziamento va dunque al consigliere delegato alla viabilità, trasporti e lavori pubblici Maurizio Palozzi e a tutto il personale del settore viabilità”.