Provincia di Viterbo: Lavori su strada provinciale Sant’Eutizio e in altri comuni del territorio

Maurizio Palozzi
Nella foto: il consigliere provinciale Maurizio Palozzi e Sante Alibrandi, sulla strada Provinciale Sant’Eutizio.

L’Amministrazione Provinciale di Viterbo prosegue con il programma di investimenti previsti a sostegno dei comuni, per il rifacimento, la messa in sicurezza e la riqualificazione stradale nei territori della provincia.

La Provincia di Viterbo sta eseguendo in questi giorni vari interventi sui territori comunali che vanno nella direzione della messa in sicurezza.

Ci sono interventi in corso sulla Strada Provinciale di Sant’Eutizio, a Corchiano, Gallese, sulla strada provinciale Caprolatta e a Vitorchiano. Previsto l’avvio di un importante intervento in strada Sanguetta a Soriano nel Cimino che inizierà tra circa due settimane.

Un piano di interventi programmato e mirato per le situazioni di emergenza nelle arterie stradali di competenza della Provincia e finalizzato al miglioramento delle condizioni di sicurezza e della funzionalità della rete viaria. Tutti gli interventi sono realizzati con l’utilizzo dell’avanzo libero di amministrazione per andare a sanare le situazioni più pericolose.

“Il costante impegno dell’Ente in materia di viabilità – commenta il consigliere delegato alla Viabilità, Maurizio Palozzi – è testimonianza del lavoro continuo portato avanti dalla Provincia per rendere il territorio sicuro e i collegamenti più efficienti, rispondendo alle esigenze dei comuni e degli amministratori nell’azione quotidiana di monitoraggio e miglioramento della rete stradale di nostra competenza”.