VITERBO – “Ringrazio tutti i colleghi che hanno creduto in me votandomi e permettendomi, così, di essere eletto consigliere provinciale”. Queste le parole di Elpidio Micci (foto) appena eletto consigliere provinciale. “E’ per me motivo di grande soddisfazione – prosegue – nonché un grande onore ricoprire questo ruolo: so che le nuove Province, a causa della riforma voluta dal Governo, perderanno alcune delle competenze fondamentali, ma rimangono comunque un baluardo importante sul territorio, per il territorio e per i cittadini”.

 

Micci passa poi a parlare degli obiettivi amministrativi: “Il nuovo presidente Mazzola ha messo strade e scuole tra gli obiettivi principali della sua consigliatura – aggiunge – io dai banchi dell’opposizione vigilerò affinché queste due importanti tematiche siano trattate con il merito che esigono”. Mentre sul piano puramente politico: “L’auspicio è che queste elezioni possano rappresentare un punto di svolta per il centrodestra – continua – con la speranza che possa tornare il prima possibile nuovamente compatto”.

 

Infine i ringraziamenti: “Voglio dire grazie a tutti gli amici amministratori che hanno creduto in me e che hanno voluto puntare sulla mia persona – conclude Micci – su tutti voglio menzionare il consigliere comunale Gianmaria Santucci, i consigliere regionale Daniele Sabatini e la ex senatrice Laura Allegrini per il loro importante sostegno”.

Commenta con il tuo account Facebook