REGIONE – “Il consigliere regionale Pietro Di Paolo si è dimesso oggi dall’incarico di capogruppo del Nuovo Centrodestra della Regione Lazio. Lo sostituisce Daniele Sabatini (foto), eletto nuovo presidente del gruppo dall’assemblea dei consiglieri di Ncd”. Lo comunica una nota del gruppo Ncd della Regione Lazio.

 

________________________________________________________________

 

“Desidero congratularmi con il consigliere Daniele Sabatini per il suo nuovo ruolo di presidente del gruppo del Nuovo Centrodestra al Consiglio Regionale del Lazio. Questo incarico rappresenta un’assunzione di grande responsabilità che il consigliere saprà portare avanti con la competenza, l’attenzione e la dedizione che, da sempre, lo hanno contraddistinto. Rivolgo a Daniele, a titolo personale e a nome del circolo del Nuovo Centrodestra di Viterbo i più affettuosi auguri di un proficuo lavoro per il prestigioso ruolo che andrà a svolgere, con l’auspicio di mantenere sempre viva la determinazione per raggiungere nuovi ed importanti obiettivi”.

 

Maria Antonietta Russo
Presidente circolo Nuovo Centrodestra Viterbo

 

______________________________________________________________

 

“Buon lavoro a Daniele Sabatini, neo capogruppo del Nuovo Centrodestra in Consiglio Regionale. Da parte mia e della Giunta i migliori auguri per questo prestigioso incarico. Voglio ringraziare anche il capogruppo uscente Pietro Di Paolo, per la passione e la competenza dimostrata dal suo insediamento fino ad oggi”. Lo dichiara in una nota Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio.

 

______________________________________________________________

 

“Esprimo le mie congratulazione a Daniele Sabatini, nuovo capogruppo del Nuovo Centrodestra in Regione Lazio . Un riconoscimento che premia l’impegno politico e la competenza, a Sabatini auguri di buon lavoro per il nuovo incarico”, lo dichiara il coordinatore regionale NCD Roberta Angelilli.

 

_______________________________________________________________

 

“I miei complimenti al collega Daniele Sabatini per l’elezione a capogruppo dell’Ncd al Consiglio regionale del Lazio”. A dichiararlo è Riccardo Valentini, Vice capogruppo del Partito Democratico alla Pisana. “Un incarico importante – prosegue Valentini – che premia una giovane risorsa del territorio viterbese. Un incarico che sono sicuro Daniele Sabatini saprà svolgere nel migliore dei modi. Al nuovo capogruppo vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro al servizio del territorio e dei cittadini della provincia di Viterbo”.
_________________________________________________________________

 

“Lo confesso, ho aspettato qualche ora per uscire e dare all’opinione pubblica la mia soddisfazione per l’incarico rivevuto all’ amico Daniele Sabatini, perchè leggendo le parole espresse da autorevoli colleghi di Daniele, non lo nascondo mi hanno fatto enorme piacere. Vorrei ricordare che la mia soddisfazione è dovuta nell’aver creduto in un giovane di 24 anni che per la prima volta sedeva in una Giunta Comunale del Comune di Viterbo, con Lui abbiamo vissuto momenti esaltanti alternati a brutti momenti, ma alla fine ha prevalso il senso di amicizia e fiducia reciproca. Complimenti per l’incarico e la fiducia ricevuta, ma non manchi mai, quelle caratteristiche positive, quali l’umiltà e lo spirito di servizio che hanno caratterizzato la Tua attività”.

 

Giulio Marini
Forza Italia

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email