Ricci (FI): “Ottimo risultato per Forza Italia. Ora al Governo per risolvere i problemi di famiglie e imprese”

Forza Italia

“Il risultato elettorale uscito dalle votazioni del 25 settembre è chiaro: la coalizione di centro destra ha vinto nettamente le elezioni, e per questo è chiamata a governare l’Italia per i prossimi 5 anni.
Forza Italia – osserva Fabrizio Ricci, vicesindaco di San Lorenzo Nuovo e responsabile economico di Forza Italia VT, – ha ottenuto un ottimo risultato e si è dimostrata determinante nella vittoria della coalizione, rappresentando la vera alternativa per i moderati, liberali ed europeisti.
Adesso, il nuovo Governo si troverà ad affrontare nell’immediato problemi seri ed importanti, a partire dal caro bollette, dall’inflazione e dall’alleggerimento della pressione fiscale.
I prossimi mesi saranno difficili per famiglie ed imprese, e la richiesta che arriva da tutti è quella di intervenire subito prima che la situazione degeneri in maniera irreparabile.
Il programma di Forza Italia è chiaro ed inequivocabile: pieno sostegno alle imprese ed alle famiglie, riduzione delle tasse e del cuneo fiscale per i lavoratori dipendenti.
Forza Italia è stata da sempre vicino alle imprese e nel nuovo governo sarà propositiva di provvedimenti necessari ed urgenti per affrontare questo difficile momento economico”.