Roberta Lombardi

TARQUINIA – La candidata del Movimento 5 stelle alla presidenza della regione Lazio, Roberta Lombardi, sarà a Tarquinia il 20 Gennaio a partire dalle 14.30 per una serie di incontri programmati per approfondire temi importanti della nostra economia.

Alle 15,00 visiterà gli impianti della cooperativa Pantano e a seguire quelli della Centrale ortofrutticola, insieme al deputato Massimiliano Bernini.

Alle 16.30 incontrerà presso il Museo Archeologico Nazionale, la delegazione di associazioni del comparto turistico che consegneranno alla candidata una lettera aperta sulle priorità in campo turistico di competenza della Regione Lazio.

Alle 17.00 la visita tra i reparti dell’ospedale di Tarquinia assieme alla consigliera regionale Silvia Blasi, con la quale si parlerà del programma Regionale sulla sanità, ben diverso da quello di Zingaretti che ne ha programmato il depotenziamento, pena l’incapacità di rispondere alle tante richieste di servizi, a partire dal pronto soccorso, che nei mesi estivi rappresenta un presidio importantissimo. Alle 18,30 presso la ex sala Isder, Roberta Lombardi presenterà il programma 5 stelle per il Lazio, insieme a i portavoce Ernesto Cesarini e Silvia Blasi. Il programma prevede 10 domande alla candidata Lombardi, che saranno raccolte tramite apposito modulo online a questo indirizzo http://m5s.info/diecidomande

La serata si chiuderà con una cena d’autofinanziamento per la campagna elettorale nella sala Isder, con buffet di prodotti tipici e con la collaborazione di ristoratori locali.

Commenta con il tuo account Facebook