Romoli a Graffignano per l’inaugurazione dell’isola ecologica comunale

Nella giornata di oggi il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha partecipato all’inaugurazione dell’Isola Ecologica comunale di Graffignano.

Ad accogliere il presidente è stato il primo cittadino di Graffignano, Piero Rossi. Presenti anche i sindaci dei comuni limitrofi, il consigliere regionale Enrico Panunzi e il commissario del “Consorzio Teverina” Giuseppe Fraticello.

L’Isola Ecologia, realizzata in località Pisciarello, verrà aperta al pubblico mercoledì 9 marzo.

“Desidero congratularmi con l’amministrazione comunale di Graffignano per la realizzazione di questo importante eco-centro – ha commentato il Presidente Romoli -. A beneficiarne sarà l’intera provincia di Viterbo, perché questo intervento si inserisce in un più ampio progetto di accurata e sostenibile gestione dei rifiuti che tutta la Tuscia sta portando avanti con successo da anni”.

“Un grande grazie va alla Provincia di Viterbo e alla Regione Lazio – ha dichiarato il sindaco di Graffignano, Piero Rossi -. La vicinanza da loro mostrata è stata molto importante per la realizzazione di questa Isola Ecologica che il nostro comune aspettava da anni”.