“Esprimo i miei personali auguri di buon lavoro al nuovo direttivo della Lega di Ronciglione,  ed al neo coordinatore Antonino Casano. Auspico – ha dichiarato il coordinatore provinciale di Cambiamo! con Toti, Pietro Lazzaroni – che a Ronciglione, come nel resto della provincia,  il centrodestra diventi sempre più unito, quindi già nei prossimi mesi lavoreremo per questo. Anche a livello nazionale, come del resto a livello regionale, i due partiti stanno dialogando e già sono emerse sinergia su alcuni temi”.

Alle congratulazioni di Lazzaroni si aggiungono quelle del coordinatore comunale di Ronciglione Augusto Girelli, “auguro al coordinatore cittadino Casano, miei sinceri auguri di buon lavoro, fiducioso che anche a livello locale si creeranno sintonie su programmi futuri in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali.

Il direttivo di Cambiamo! di Ronciglione – conclude Girelli – proporrà agli amici della Lega, di organizzare nei prossimi mesi un incontro pubblico alla quale verranno invitati a partecipare gli esponenti regionali e provinciali dei due partiti ed i consiglieri regionali del partito di Toti, nel corso del quale verranno affrontati temi e criticità del viterbese, che non hanno avuto ancora risposte dal Presidente Zingaretti e dalla sua Giunta”.