RONCIGLIONE – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, è stato in visita nella città di Ronciglione questo pomeriggio (lunedì 5 giugno alle ore 17.15, ndr).

Accompagnato dal Sindaco Alessandro Giovagnoli, Zingaretti ha visitato la sede della Croce Rossa ed il Centro Anziani, già terminati, ed i locali della Protezione Civile (che sta ancora ultimando gli adeguamenti della sede secondo le proprie esigenze). Oltre questi, un locale è stato destinato al Centro Ricerche e Studi di Ronciglione ed ulteriori spazi sono riservati ad altre associazioni.

Questi locali, di proprietà della Regione Lazio, sono stati richiesti ed ottenuti dall’amministrazione comunale e destinati a servizi per la comunità, scopi sociali e culturali.

Con l’occasione, il Presidente Zingaretti ha anche effettuato un breve giro del centro della città.

Erano presenti il Deputato PD on. Alessandro Mazzoli, il Presidente della Commissione Lavori Pubblici ed Urbanistica della Regione Lazio, Enrico Panunzi, il Segretario provinciale del PD, Andrea Gigli, il Sindaco di Caprarola, Eugenio Stelliferi, il Sindaco di Bassano Romano, Emanuele Maggi

All’interno dei locali il Presidente Zingaretti ha incontrato il presidente regionale CRI Lazio, Adriano De Nardis ed Presidente della CRI Ronciglione/Sutri, Enrico Allegretti; la responsabile del Centro Anziani, Maria Cangani; il Responsabile della Protezione Civile di Ronciglione, Vladimiro Mattei.