RONCIGLIONE – Il Comune di Ronciglione ha pubblicato un bando relativo alla concessione di contributi economici ad enti ed associazioni per manifestazioni turistiche, culturali e sportive volte a sostenere le attività nella comunità.

 

Possono presentare domanda di contributo per eventi culturali, ricreativi, turistici, di spettacolo e di promozione del territorio dirette a perseguire fini di pubblico interesse, soggetti pubblici e privati istituzionalmente riconosciuti, finalizzati alla diffusione e promozione del territorio.

 

Al bando verrà assegnata una somma pari a 30.000 euro per le iniziative da realizzare nell’anno 2015. Le domande di contributo dovranno essere indirizzate al Comune di Ronciglione – Servizio Cultura ,Spettacolo e sport– e presentate esclusivamente al Protocollo Generale del Comune – a mezzo del servizio postale, posta elettronica certificata (all’indirizzo comuneronciglione@legalmail.it), corriere o a mano, entro il termine perentorio del 30 marzo 2015. Per maggiori informazioni in merito alle caratteristiche del bando e per scaricare la domanda di partecipazione, è possibile cliccare sul sito del Comune di Ronciglione (http://www.comune.ronciglione.vt.it).

Commenta con il tuo account Facebook