Rotelli (FdI): “L’elezione di Valentina Paterna alla presidenza della Commissione Agricoltura argomento caro per il territorio di Viterbo”

Paterna Rotelli

“L’elezione di Valentina Paterna alla presidenza della Commissione Agricoltura – dichiara Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente, Infrastrutture e Territorio della Camera dei Deputati, – è un argomento caro per il territorio di Viterbo, il quale potrà avere le maggiori risposte in questo ambito, viste le caratteristiche della nostra provincia.

Bisogna infatti ricordare che, all’interno del nostro territorio, risiedono ed operano il numero più alto di aziende agricole rispetto a tutte le altre province del Lazio. Questa presidenza della Commissione Agricoltura è una scelta oculata.

Grazie a questa carica si inizia a completare il quadro della situazione, che vede Fratelli d’Italia Viterbo con il Capogruppo in aula Daniele Sabatini e con Valentina Paterna alla presidenza della Commissione Agricoltura. Un grande in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro”.