Massimo Bambini, sindaco di San Lorenzo Nuovo

 

SAN LORENZO NUOVO – Dal 17 luglio 2017 cambiano le modalità di svolgimento del servizio di raccolta porta a porta, gestito dalla Comunità Montana Alta Tuscia Laziale.

Molte le novità nella gestione del servizio; le più rilevanti tuttavia riguardano la modifica dei giorni di ritiro delle singole tipologie di rifiuti e l’ulteriore differenziazione del multimateriale che viene ripartito in vetro/lattine e plastica.

A tal proposito lunedì 10 luglio 2017 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 in Sala Consiliare e dalle ore 21.00 alle 22.00 direttamente in Piazza Europa si terranno i primi incontri informativi alla popolazione. Sempre il giorno 10 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 sarà possibile ritirare, in Comune, gratuitamente, la propria fornitura di sacchi nonché per chi ne sia ancora sprovvisto i mastelli per la raccolta differenziata.

Queste modifiche rappresentano un’ulteriore implementazione nel servizio di raccolta porta a porta vigente qui a San Lorenzo Nuovo già da diversi anni. Lo scopo è quello di raggiungere la quota del 65% di rifiuti differenziati e nel contempo di eliminare le isole di prossimità.

Commenta con il tuo account Facebook