SAN LORENZO NUOVO – “Il Sindaco Bambini e la sua maggioranza hanno approvato il bilancio di previsione 2017- 2019, il terzo del loro mandato, giunto, per fortuna, quasi alla fine.

Fuori luogo e solo propagandistiche sono le dichiarazioni del Sindaco sulla validità di questo suo bilancio.
La realtà è fatta, invece, di pressione fiscale e tributaria elevata, di servizi inadeguati, di pessima manutenzione del territorio, di assenza di investimenti, di inconsistenza politica e amministrativa. Il tutto condito però da una buona dose di presunzione.

Forse la colpa non è tutta del Sindaco Bambini che sembrerebbe sempre più relegato al semplice ruolo di ragioniere e condizionato dalle scelte di altri personaggi di contorno.

In sostanza un bilancio 2017-2019 basato ancora e solo sui sacrifici dei cittadini. Un bilancio che probabilmente pareggia grazie al contributo corrisposto dal Governo per i Comuni che hanno accolto i profughi. Contributo che questa Amministrazione dovrebbe oggi rifiutare per essere almeno coerente con l’asserito rifiuto all’accoglimento che il Sindaco Bambini a suo tempo dichiarava di aver opposto al Prefetto.

In conclusione, un bilancio 2017 -2019 i senza alcuna prospettiva positiva per il futuro. Di sicuro invece, con questa Amministrazione, a prescindere dal bilancio, il futuro prossimo del nostro Paese potrebbe essere negativamente condizionato dalle conseguenze di una miope politica di contrasto posta in essere nei confronti delle attività produttive turistiche e di una ingiustificata interferenza nelle attività di consolidate e apprezzate realtà associative di natura privata.

In questa tragica situazione, con un futuro senza prospettive, il PD di San Lorenzo Nuovo esprime parere negativo sul bilancio di previsione 2017 – 2019″.

Circolo P.D. di San Lorenzo Nuovo

Commenta con il tuo account Facebook