Massimo Bambini, sindaco di San Lorenzo Nuovo

SAN LORENZO NUOVO – A decorrere dal 10 aprile il servizio di raccolta differenziata attiva presso il Comune di San Lorenzo Nuovo si arricchisce di un ulteriore settore: la raccolta porta a porta del verde derivante dalla manutenzione dei giardini (sfalci, potature, ramaglie).

Il servizio è attivo su prenotazione al numero verde 800 688 583 e verrà effettuato ogni martedì fino in autunno. Sarà possibile conferire fino a sei sacchi per ogni ritiro.

“Si tratta di un servizio sperimentale, a titolo totalmente gratuito per la cittadinanza – dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini – che attiviamo con due obiettivi: da una parte soddisfare le esigenze della popolazione, specialmente di coloro che hanno difficoltà nel recarsi all’ecocentro per conferire il verde, dall’altra incrementare ancor di più quel 70% di raccolta differenziata che da qualche mese manteniamo costantemente grazie all’impegno degli utenti ed alla professionalità della ditta Idealservice che gestisce il servizio”.

Commenta con il tuo account Facebook