ORTE – Sabato 14 Ottobre, alle ore 15.30, Andrea Egidi, Segretario Provinciale uscente che si ricandida per il terzo mandato, e Manuela Benedetti, già Vice Sindaco di Canepina e Vice Segretario Provinciale, si confronteranno di fronte ai democratici ortani.

In attesa dell’assemblea degli iscritti al PD di Orte per l’elezione del Segretario Provinciale, dell’Assemblea Provinciale, del Segretario di Circolo e dei componenti del direttivo locale, in programma per SABATO 21 Ottobre alle ore 15.15, il PD di Orte è lieto di ospitare entrambi i candidati, per un confronto in cui gli sfidanti avranno la possibilità di illustrare le proprie linee politico programmatiche.

Questa fase congressuale designerà il nuovo gruppo dirigente locale e Provinciale del PD, che avrà il compito di guidare il Partito verso scadenze politiche determinanti.

Il Circolo di Orte, tra i più importanti nella Tuscia per iscritti ed attività sul territorio, ha promosso questo confronto per favorire un dibattito necessario e salutare per la democrazia interna del Partito.

Si invitano gli iscritti alla massima partecipazione.

Partito Democratico – Orte

Commenta con il tuo account Facebook