Si scalda la politica di Montefiascone sulle liste per le prossime comunali

Montefiascone

Oggi una serie di telefonate sono giunte in Redazione in merito agli articoli sulla politica montefiasconese.

Il Comitato MONTEFIASCONE RINASCE precisa che la costituzione di una lista per le prossime comunali è ancora tutta da definire.

Il Comitato Costitutivo del Gruppo politico avverte che il campo è ancora aperto a tutti quei cittadini, di qualunque estrazione sociale e politica, vogliano mettere a disposizione le loro doti e le loro capacità per la della crescita della città e per risollevare le sorti di Montefiascone. Circa 20 montefiasconesi – annunciano dal Comitato – avrebbero già espresso la loro volontà a candidarsi nella lista MONTEFIASCONE RINASCE.

La sig.ra Monia Paolini, invece, comunica di non essere interessata all’attività politica vera e propria, per cui le indiscrezioni, giunte anche a lei, non sono confermate. Inoltre dichiara che qualora dovesse decidere d’entrate in politica, sicuramente non lo farà, nel modo più assoluto, con la lista del gruppo dell’ex maggioranza. Sarà lei a scegliere la lista, o la formazione politica da sostenere.

Mentre la sig. Maria Grazia Stefanoni, moglie dell’ex Sindaco Massimo Paolini,  afferma che presso Villa Serena ricopre l’incarico d’intrattenitrice degli anziani, non è in Amministrazione/Economato, solo saltuariamente ha lavorato in quell’Ufficio.

Pietro Brigliozzi

 

Leonardi la spunta, Paolini fa marcia indietro?

Montefiascone Rinasce, tra le priorità la difesa del civico ospedale