Sindaco eletto a Vitorchiano, dopo Proceno e Acquapendente, dovo sosno stati letti rispettivamente Roberto Pinzi e Alessandra Terrosi, Ruggero Grassotti è stato confermato Sindaco a Vitorchiano.

 

Questa vittoria elettorale è un grande risultato che abbiamo costruito tutti insieme e che inoltre ripaga me e la squadra che ha sostenuto la mia ricandidatura del lavoro fatto negli ultimi cinque anni di amministrazione. Ringrazio la lista Insieme per Vitorchiano e ringrazio gli elettori che con questo voto ci hanno confermato la loro fiducia: hanno pienamente compreso il fatto che abbiamo messo sempre al centro l’interesse del nostro paese e del territorio. Ed è con questo spirito che continueremo a lavorare con il massimo impegno, dando continuità all’intenso lavoro e agli importanti risultati ottenuti dall’amministrazione per rendere Vitorchiano un posto sempre migliore“.

Così Ruggero Grassotti, rieletto sindaco di Vitorchiano.

 

Sono felice per questo risultato, figlio di un grande lavoro di squadra condiviso nel corso dei mesi con la lista civica Immagina Aquesio. Ringrazio gli elettori che hanno voluto riporre fiducia in noi e ringrazio tutti i miei compagni di viaggio, persone serie, motivate, competenti. Ora è tempo di mettere il nostro entusiasmo e la nostra preparazione a servizio della città, continuando a parlare con i cittadini ogni giorno, come abbiamo fatto finora. Vogliamo guidare la città verso le sfide che ci attendono attraverso la partecipazione e l’inclusione, per immaginare una nuova rinascita per Acquapendente e valorizzare le sue grandi potenzialità“.
Così Alessandra Terrosi, eletta sindaco di Acquapendente.