Solidarietà in circolo, torna la raccolta del PD di Viterbo

Solidarietà in circolo

«“Solidarietà in circolo”: il Pd cittadino dopo il successo della precedente iniziativa, torna a raccogliere beni di prima necessità per le persone in difficoltà.

Un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà in questo momento così difficile, anche se piccolo l’iniziativa intende sostenere la forza della solidarietà possibile tra le persone. 

Dal 7 al 23 giugno, tutti i lunedì ed i mercoledì  dalle 17:00 alle 19:00, sarà possibile conferire generi alimentari , beni essenziali e prodotti per l’infanzia ai volontari presenti presso la sede del Circolo PD in via Polidori 40.

Chiediamo ai cittadini di farlo insieme a noi, partecipando come possono a questa iniziativa. L’appello naturalmente è aperto a tutti coloro che vogliono aderire.

Il materiale raccolto sarà consegnato ad alcune tra le principali associazioni di volontariato operanti nel territorio, conclusa l’iniziativa forniremo il resoconto puntuale dell’operazione.

Restiamo accanto alle persone, soprattutto a quelle maggiormente colpite dalla crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria.

Un piccolo gesto spesse volte fa la differenza, più di mille parole.

“Li chiamano piccoli gesti. Una parola al momento giusto, una carezza, un sorriso, un gesto gentile. Ma i gesti discreti e gentili non sono mai piccoli. Sono preziosi e straordinari.”

Per informazioni:

Telefono: 3209541438

Mail: [email protected] ».