VITERBO – Il presidente Marcello Meroi (foto) ha invitato tutti i sindaci dei Comuni soci di Talete ed il presidente della società idrica Stefano Bonori a partecipare ad un incontro di carattere tecnico convocato in Provincia martedì 17 febbraio alle ore 12 con la partecipazione dei segretari comunali e dei responsabili degli uffici finanziari comunali.

 

Come ha spiegato Meroi “L’incontro si rende necessario al fine di individuare le migliori decisioni in ordine alla salvaguardia del servizio idrico, non senza però analizzare accuratamente la situazione economico contabile della società che negli ultimi tempi si è ulteriormente aggravata. E’ dunque necessario – spiega Meroi – chiarire nel migliore dei modi ed in maniera definitiva i contorni tecnici delle procedure da adottare sulla base delle risultanze economiche, al fine di garantire il proseguimento dell’attività di Talete e dei servizi da questa erogati.

 

Una riunione che – aggiunge ancora – avendo un carattere esclusivamente tecnico necessita, oltre che della presenza degli amministratori, di quella dei segretari comunali e dei responsabili degli uffici finanziari garanti della legittimità degli atti posti in essere dalle pubbliche amministrazioni. Questo – chiarisce infine il presidente – con lo scopo di tutelare principalmente gli interessi del nostro territorio e degli utenti in modo particolare, sempre nell’ottica di quella unità d’intenti sempre estranea a logiche politiche o di appartenenza”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email