TARQUINIA – Importante riunione di maggioranza questa mattina. Il sindaco Mauro Mazzola ha voluto incontrare assessori e consiglieri comunali per fare un’analisi di metà mandato e ascoltare suggerimenti e idee per l’attività amministrativa nel 2015.

 

L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e serenità, a dimostrazione di una maggioranza solida e coesa, consapevole del ruolo che le è stato affidato dai cittadini tarquiniesi . «In questi due anni e mezzo abbiamo vissuto momenti significativi. – afferma il primo cittadino – La maggioranza ha svolto il proprio lavoro con impegno, prendendo decisioni importanti, con senso di responsabilità e voglia di contribuire a migliorare la città. Per questo motivo ringrazio i consiglieri comunali e le forze che rappresentano e sostengo la mia Amministrazione. Grande apprezzamento va alla giunta e agli assessori che la compongono, perché svolgono un lavoro difficile come quello di dare risposte concrete ai problemi quotidiani dei cittadini, in un clima di sfiducia e distacco verso le istituzioni e la politica in generale.

 

La riunione è stata anche l’occasione di confrontarsi e individuare le priorità per il 2015, che sarà un anno molto intenso, e iniziare a parlare di bilancio. Ho preso nota di tutte le proposte, da quelle dei consiglieri e quelle degli assessori, di cui faremo una sintesi per lavorare al meglio».

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email