VITERBO – Terza commissione consiliare convocata per martedì 11 ottobre alle 11, mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre alle 9 presso la sala riunioni del settore lavori pubblici (piano terra) a via Garbini.

Tra i punti all’ordine del giorno l’elezione del presidente e del vice presidente, e la Società Free Time, variante al Piano Particolareggiato di iniziativa privata in località Paliano-Fornacelli, Zona F4 (termale) di P.R.G. (art. 4 L.R. n. 36/1987). Determinazioni.

La terza commissione (assetto e utilizzazione del territorio – urbanistica – lavori pubblici – servizi tecnologici – viabilità e traffico), ad oggi risulta essere composta dai seguenti consiglieri: per la maggioranza Augusta Boco, Aldo Fabbrini, Mario Quintarelli, Francesco Serra, Paolo Moricoli, Claudio Mecozzi e Livio Treta, per la minoranza Giulio Marini, Vittorio Galati, Gianluca Grancini e Goffredo Taborri. Esce invece Gianmaria Santucci, che si dimette per cercare di favorire lo sblocco di una situazione di stallo divenuta ormai insostenibile.

Commenta con il tuo account Facebook