REGIONE – “A nome del gruppo PD Regione Lazio inviamo le nostre più sentite condoglianze, la nostra vicinanza e solidarietà agli abitanti di Parigi che dopo pochi mesi ripiombano in un clima di paura e angoscia.
Affrontare un nemico invisibile è terribilmente complicato.

 

Ora è necessario e urgente mettere in campo strategie per incrementare le attività di intelligence e di prevenzione anche attraverso un capillare controllo del territorio e delle frontiere. Parigi e Roma nei prossimi giorni saranno chiamati ad ospitare eventi di portata mondiale come la Conferenza Mondiale sul Clima e l’Anno Santo voluto da Papa Francesco. Il Giubileo deve mantenere quell’alto significato di fede e carità che il Santo Padre ha inteso attribuirgli in un clima di totale sicurezza e serenità.

 

Saremo sempre al fianco delle forze dell’ordine e degli uomini che vigileranno sulla nostra incolumità, facendo la nostra parte come rappresentanti dei cittadini perché ci sia la massima collaborazione tra le istituzioni e siano assicurate tutte le misure necessarie affinché ci sia un controllo e un contrasto deciso, capillare e diffuso delle infiltrazione terroristiche su tutto il territorio”.

 

Riccardo Valentini (foto)
Capogruppo Pd Consiglio regionale del Lazio

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email