VETRALLA – “E’ con immensa soddisfazione che l’amministrazione del Comune di Vetralla, durante il Consiglio Comunale di martedì 21 novembre, ha annunciato la concessione del finanziamento di 2.386.000.00 euro da parte della Regione Lazio per gli interventi di ristrutturazione e messa a norma della scuola media statale A. Scriattoli di Vetralla.

Questo permetterà lo svincolo di ulteriori 660.000 euro già precedentemente concessi; pertanto il Comune di Vetralla potrà usufruire di un finanziamento totale di ben tre milioni di euro per lavori strutturali e migliorativi completi.

L’assessore ai lavori pubblici Flaminia Tosini in un lungo intervento, ha ribadito l’importanza di questo finanziamento per tutta la nostra comunità in quanto andrà ad incidere sul miglioramento della funzione scolastica a beneficio di tutti. E’ un traguardo fondamentale per il nostro comune, che finalmente potrà effettuare interventi su un edificio pubblico da tempo impraticabile, attraverso lavori importanti a livello strutturale per l’adeguamento alla normativa in materia di sicurezza, oltreché provvedere con interventi migliorativi e di ampliamento generale.

Un ringraziamento doveroso va a tutti gli uffici che con il loro lavoro hanno contribuito al raggiungimento di questo importante obiettivo”.

Amministrazione Comune Vetralla

Commenta con il tuo account Facebook