Vetralla, Aquilani (Noi Tra La Gente) su Tosini: “Non spetta a noi giudicare… rispetto per l’altro, qualunque siano le sue idee”

Sandrino Aquilani
«Sulle cronache dei giornali nazionali e locali sono state riportate notizie su alcune vicende che coinvolgono umanamente e professionalmente la nostra concittadina e attualmente tra i candidati a sindaco di Vetralla, Flaminia Tosini.
Desideriamo – scrivono in una nota firmata “Noi Tra La Gente”. Il candidato a sindaco Sandrino Aquilani – rinnovare la nostra fiducia nella giustizia, e ritenere giusto il diritto d’informazione, nella speranza che tutto possa essere accertato e chiarito nel più breve tempo possibile.
Indipendentemente dai momenti della vita sociale e politica che attraversa il paese, la nostra posizione ci vede e ci vedrà sempre rispettosi delle difficoltà della persona.
Ci teniamo a prendere le distanze da qualsiasi forma di strumentalizzazione politicamente scorretta nella delicata vicenda.
Non spetta a noi giudicare, esiste un principio al quale non si deve rinunciare, ed è il rispetto per l’altro, qualunque siano le sue idee, posizioni, opinioni, anche se oggi il rispetto è un gradito dovere che non tutti riescono a mettere in pratica».