Vetralla, è nato il gruppo di Gioventù Nazionale

FDI Vetralla - Gioventù Nazionale

Nasce il gruppo di Gioventù Nazionale anche a Vetralla, alla presenza della vice presidente nazionale On. Chiara La Porta, del presidente nazionale di Azione Studentesca Riccardo Ponzio e del dirigente provinciale Luca Mattia La Schiada; sono intervenuti molti ragazzi dimostrando che non è vero che la politica non interessa ai giovani. “Siamo la linfa e la spinta per il cambiamento, vogliamo crescere e portare avanti i valori in cui crediamo”, queste le parole di Alessandro Capocchia, responsabile del circolo di Vetralla.

La serata è stata aperta dall’intervento di Giulio Zelli Menegali Iacobuzi, candidato consigliere regionale per FDI alla Regione Lazio, ed è proseguita con le parole di tutti gli ospiti quali l’On. Mauro Rotelli ed il Coordinatore Provinciale FDI Massimo Giampieri.

Tutti hanno espresso grande soddisfazione per questa importante novità, per Vetralla un gruppo giovanile che vuole interessarsi di politica, vuole partecipare, vuole crescere e vuole contribuire è senza dubbio qualcosa di straordinario. La sede di Gioventù Nazionale sarà insieme alla sede di Fratelli d’Italia in Via Roma n.106 a Vetralla.