Vetralla, Giardino: Mancano le pensiline alla fermata degli autobus, cartelli degli orari illegibili

Vetralla Fermata Autobus

“A Vetralla leggere gli orari dei bus di trasporto urbano sembra impossibile, ma cosa possiamo aspettarci in un paese dove non esistono pensiline alle fermate degli autobus, quelle poche che ci sono (solo due) risultano ormai degradate, lo stato in cui versano non è più tollerabile sia dal punto di vista del decoro che dell’estetica e soprattutto nel rispetto di chi è costretto a usufruire dei mezzi di trasporto per raggiungere il lavoro e per recarsi a scuola.

È doveroso installare delle pensiline e delle panchine alle fermate degli autobus, perché rappresentano un servizio indispensabile per tutte quelle persone che usufruiscono del trasporto pubblico”.

Questa la richiesta di Gennaro Giardino, Lista Destra Vetralla, che spiega: “Questa è la palese dimostrazione di quanto poco stia a cuore il territorio a questa Amministrazione. E’ giunto il momento, che l’assessore ai lavori pubblici si attivi con responsabilità, per fare installare nuove pensiline davanti ad ogni fermata dei pullman di linea, al fine di rendere un servizio utile e indispensabile all’utenza”.