Vetralla, Tomassini (FdI): “Un risultato storico alle Politiche 2022”

Fratelli d'Italia

Il Circolo di Fratelli d’Italia di VETRALLA  ringrazia tutti cittadini Vetrallesi che domenica scorsa hanno voluto esercitare il loro diritto di voto.

“Il risultato locale raggiunto dal nostro partito, è andato oltre le più rosee aspettative. 

I 2902 voti (pari al 43,86%) alla Camera dei Deputati ed i 2940 per il Senato della Repubblica (pari al 44,35%) – osserva Roberto Tomassini, coordinatore Fratelli d’Italia Vetralla – assumono i connotati di un risultato storico, soprattutto se rapportato alle percentuali nazionali.

Il merito va ascritto senza dubbio alla nostra leader Giorgia MELONI che ha saputo con tenacia, intelligenza e coerenza conquistare la fiducia degli Italiani, ma anche ai militanti, a tutti coloro che hanno incarichi amministrativi e lavorano sul territorio ed ai simpatizzanti.

Questo grande successo ci responsabilizza ancora di più, affinché le aspettative di buona amministrazione locale e nazionale vengano rispettate ed assecondate

Vogliamo congratularci con l’On. Mauro ROTELLI rieletto alla Camera dei Deputati nel nostro collegio. Auguriamo a lui ed a tutti i suoi colleghi buon lavoro, certi che saprà  rappresentare, come nella precedente legislatura, le istanze del nostro territorio.

GRAZIE VETRALLA”.