Il Circolo di Fratelli d’Italia di VETRALLA  ringrazia tutti cittadini Vetrallesi che domenica scorsa hanno voluto esercitare il loro diritto di voto.

“Il risultato locale raggiunto dal nostro partito, è andato oltre le più rosee aspettative. 

I 2902 voti (pari al 43,86%) alla Camera dei Deputati ed i 2940 per il Senato della Repubblica (pari al 44,35%) – osserva Roberto Tomassini, coordinatore Fratelli d’Italia Vetralla – assumono i connotati di un risultato storico, soprattutto se rapportato alle percentuali nazionali.

Il merito va ascritto senza dubbio alla nostra leader Giorgia MELONI che ha saputo con tenacia, intelligenza e coerenza conquistare la fiducia degli Italiani, ma anche ai militanti, a tutti coloro che hanno incarichi amministrativi e lavorano sul territorio ed ai simpatizzanti.

Questo grande successo ci responsabilizza ancora di più, affinché le aspettative di buona amministrazione locale e nazionale vengano rispettate ed assecondate

Vogliamo congratularci con l’On. Mauro ROTELLI rieletto alla Camera dei Deputati nel nostro collegio. Auguriamo a lui ed a tutti i suoi colleghi buon lavoro, certi che saprà  rappresentare, come nella precedente legislatura, le istanze del nostro territorio.

GRAZIE VETRALLA”.

Articolo precedenteRiduzione sportelli bancari, incontro tra il Presidente della Provincia e i vertici dell’Associazione Bancaria Italiana (ABI) Lazio 
Articolo successivo“Per un pugno di stelle” sabato all’Osservatorio Astronomico Monte Rufeno di Acquapendente