Vinitaly, Onorati: “Al via la Call di raccolta adesioni dei produttori del Lazio”

Enrica Onorati

“Abbiamo lanciato oggi, in collaborazione con Arsial, la call per la raccolta di adesioni alla prossima edizione di Vinitaly, in programma dal 10 al 13 aprile a Verona. La manifestazione rappresenta uno dei principali appuntamenti della produzione vitivinicola a livello mondiale e ripartiamo – con grande emozione – dopo due pesantissimi anni di fermo a causa della pandemia.

L’evento si terrà nel rispetto della normativa vigente al fine di fronteggiare l’emergenza Covid-19. Torneremo a Verona per raccontare e far vivere l’esperienza di qualità e di eccellenza della nostra meravigliosa regione, promuovendo i vini del Lazio, a tutto tondo, insieme alle bellezze del territorio e al racconto dei nostri produttori che con impegno, coraggio e passione hanno proseguito nel proprio lavoro. Speriamo davvero siano in tanti come sempre e di vivere insieme la grande emozione del prossimo Vinitaly”.

Così Enrica Onorati, assessora regionale all’Agricoltura, Foreste, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo; Pari Opportunità.

L’area espositiva riservata alla collettiva regionale del Lazio si trova come sempre presso il Padiglione A, ingresso Can Grande.

Tutti i dettagli su: www.arsial.it