VITERBO – In occasione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa del prossimo 3 settembre, l’assessorato ai Servizi Sociali ha organizzato l’accoglienza dei diversamente abili presso le pedane collocate in piazza del Plebiscito e in piazza Verdi. Saranno messi a disposizione dei cittadini disabili due pulmini con assistente a bordo che effettueranno il trasporto dal domicilio alle pedane predisposte e relativo ritorno, a fine manifestazione.

 

I biglietti, per gli aventi diritto e i loro accompagnatori, possono essere acquistati presso l’Ufficio turistico Comunale Via Ascenzi 4, a partire da venerdì 28 agosto (dalle 10 alle 19).

 

Una volta acquistati i biglietti si potrà contattare l’Ufficio Sportello Famiglia del Comune di Viterbo (via del Ginnasio 1) al numero 0761 348587 per prenotare il trasporto (orario di ufficio e fino alle ore 11 del 3 settembre).

 

Le pedane, che saranno collocate a ridosso delle transenne in prima fila, per garantire una visione ottimale, sono ubicate a piazza del Plebiscito (15 posti per disabili + 15 accompagnatori) e a piazza Verdi (15 posti per disabili + 15 accompagnatori). Il costo complessivo è di 10 euro (l’importo comprende la quota del diversamente abile e dell’accompagnatore). A coadiuvare l’amministrazione nell’assistenza ai fruitori del servizio ci saranno i volontari della Protezione Civile – Città di Viterbo.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email