VITERBO – In occasione delle Festività di Natale, la Parrocchia S. Barbara V. e M. e il Comitato Parrocchiale Festeggiamenti, presentano i vari appuntamenti che avranno luogo nella Parrocchia.

 

Il primo appuntamento è per Martedi’ 8 Dicembre, Festa dell’Immacolata Concezione. Alle ore 16:00 in Chiesa consueta benedizione dei Bambinelli (ognuno porterà il suo) e apertura del Giubileo della Misericordia.

 

16-17-18 Dicembre, alle ore 18:30, Aspettando Natale “Forza Gesù”. Incontri in Chiesa per tutti i gruppi del catechismo.

 

Sabato 19 Dicembre arrivo di ….”PAPA NATALE”.
Appuntamento alle ore 17:30 nel piazzale antistante la Chiesa -. Ogni partecipante è invitato a portare qualcosa per i fratelli della CARITAS (cibo non deperibile come latte-biscotti- alimenti per la prima infanzia) -.

 

Per sottolineare il clima natalizio, sempre nel piazzale verrà allestito un “mercatino artigianale del reciclo” dove poter acquistare piccoli regali e uno stand per degustare le pizzette fritte. Il ricavato sarà destinato alla Parrocchia Santa Barbara

 

Il 27 Dicembre e il 3 Gennaio 2016, dalle ore 17:00
– PRESEPE VIVENTE –
Presso la zona verde della Parrocchia – Rappresentazione della Natività di Gesù –
(in collaborazione con i gruppi parrocchiali, i giovani, le famiglie del quartiere e la Parrochia SS. Valentino e Ilario di Villanova)

 

Si vogliono ringraziare anticipatamente quanti, con la loro opera e loro disponibilità, hanno permesso la realizzazione di questi eventi.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email