ACQUAPENDENTE – Il Parroco di Acquapendente Don Enrico Castauro ha presentato ufficialmente nella giornata di Domenica il programma iniziative del prossimo fine settimana. “Sabato 21 alle ore 18.30”, sottolinea, “celebreremo presso la Chiesa di S.Agostino una Funzione religiosa per ricordare il quinto anno del decesso del nostro amatissimo Parroco Don Luigi Squarcia.

 

Rifletteremo assieme ai fedeli sull’immensa eredità spirituale che ci ha lasciato il nostro mentore e faremo il punto sulle varie iniziative che Lui stesso ci ha ispirato con la sua intelligente progettualità. A partire da Domenica 22 e fino a Sabato 28 Marzo si svolgerà presso la Sala Bigerna (Via Marconi) a partire dalle ore 19.00 la “Settimana dei Fidanzati”.

 

Partendo dall’incipit di Papa Francesco “Signore, dacci oggi il nostro amore quotidiano”, proporremo un itinerario di preparazione al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido per tre anni. L’iniziativa rientra nel progetto “Cristiani nel matrimonio anno 2015” organizzato dalla Diocesi di Viterbo ed iniziato ufficialmente Domenica 1 Marzo con la “Festa dei Fidanzati” celebrata da Sua Eminenza Monsignor Lino Fumagalli.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email