BOLSENA – Il Centro di Educazione e Formazione Cinofila AgriDog vi invita domenica 8 novembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 alla presentazione dei corsi e delle attività che partiranno presso la stessa struttura a gennaio 2016. Una mattinata ricca di incontri e di scoperte da non perdere, che si concluderà con un aperitivo finale per tutti. La partecipazione è gratuita e senza impegno!

 

Verranno presentati i corsi professionali di formazione per Operatore Cinofilo ed Educatore Cinofilo organizzati da AgriDog, che avranno inizio a gennaio 2016 e sono rivolti a tutti coloro che sognano di lavorare con i cani e vorrebbero fare di questa passione la loro professione. Conoscerete dal vivo la scuola e l’approccio educativo, potrete confrontarvi con i collaboratori della struttura e con chi ha già intrapreso gli stessi percorsi formativi.

 

Scoprite il mondo dell’Agility: Nicola Camoscini, Istruttore ENCI e CSEN, ed Antonella Tursi, Medico Veterinario, Educatore Cinofilo CSEN ed Istruttore Cinofilo Siacr, vi presenteranno infatti il corso di formazione professionale per Tecnico di Agility CSEN dal mese di marzo 2016.

 

E ancora, il corso di Escursionismo col cane patrocinato da GAE con la guida escursionistica Riccardo Schiavo, con didattica ufficiale AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) per la parte escursionistica e AgriDog per gli aspetti legati al cane.

 

Uno spazio della mattinata sarà inoltre dedicato al nuovo progetto di AgriDog “Il mio cane tira”. Il vostro cane tira al guinzaglio? Le passeggiate con lui sono un vero incubo? AgriDog ha la soluzione e vi propone un corso ad hoc. Infine, verranno presentati gli “Aperitivi a tema” che si svolgeranno il sabato pomeriggio a partire dal mese di febbraio 2016 ed in cui verranno trattati svariati argomenti di Veterinaria. Tra questi si ricordano gli incontri con il Medico Veterinario Matteo Cento sui seguenti temi: il Lupo Cecoslovacco, la leishmaniosi canina, le vaccinazioni e la displasia.

 

Insomma, tanti nuovi corsi ed attività da conoscere della stagione 2016, un’occasione di socializzazione e confronto tra chi condivide la stessa passione per la cinofilia ed una sorpresa speciale per il Capodanno… Tutto questo domenica 8 novembre in AgriDog! Per maggiori informazioni scrivete a info@agridog.it.

Commenta con il tuo account Facebook