BOLSENA – “Festeggiamo 11 anni di AgriDog! Undici anni di un sogno che giorno dopo giorno con passione, dedizione e amore diventa realtà. Undici anni di un sogno che non è concluso perché c’è ancora tanto da fare, sempre qualcosa in più da imparare, tanti spunti per crescere… Un sogno in eterno divenire!

 

Tutto nasce grazie a Luigi Gualterio e alla grande passione e tenacia di Fulvia Leoncini. Nasce con un piccolo campo e poi ne diventano ben cinque. Nasce in una tenuta, la Tenuta Gualterio, che offre tutto ciò che serve per aprire le porte alla fantasia. Nasce con tanto studio, tanto impegno, tanta passione, perché l’amore può tanto ma la conoscenza e l’esperienza possono di più. E poi come ogni sogno, cresce. Cresce grazie ai numerosi cani che hanno avuto la fortuna di conoscere AgriDog. Cresce grazie a loro, che con le code festanti animano i campi, grazie a loro che con gli occhioni gioiosi ringraziano per una sgambata in libertà, per un trekking in compagnia, per aver giocato ad imparare un nuovo esercizio.

 

Quegli occhioni che ringraziamo perché in AgriDog non c’è un metodo per tutti, ma c’è un metodo per ognuno, perché ogni cane ha modi e tempi diversi ed in questo sta la bravura: nel saperli cogliere e nel rispettarli! Ed ancora, grazie AgriDog per aver capito (finalmente) cosa vuole il proprio umano, grazie per aver agevolato la relazione! Ma AgriDog non è solo questo, è molto altro… Un posto meraviglioso non solo per tutto ciò che contiene ma soprattutto per le persone che lo animano e lo vivono, un posto in cui il sorriso nasce spontaneo e l’anima prende una boccata di aria fresca. E’ il posto in cui due anime entrano in contatto, quattro occhi che si son sempre cercati finalmente si trovano in un intesa perfetta e sei zampe camminano insieme al ritmo dei loro cuori! Bau-auguri AgriDog, 1000 di questi giorni!”

 

Una cliente affezionata