VITERBO – Dopo lo strepitoso successo nella serata d’apertura di Caffeina, Antonio Poli regala a Viterbo un altro pomeriggio di eccellenza musicale. L’occasione è il Masterclass di Alto Perfezionamento lirico del maestro del grande tenore viterbese, il M° Romualdo Savastano, organizzato in questi giorni in città dall’Associazione XXI Secolo in collaborazione con l’Accademia Art Musica di Roma e la Scuola Musicale Comunale.

 

L’appuntamento è per venerdì 3 luglio 2015 alle 18:30 presso la Sala Mendel, affacciata sul chiostro della chiesa della Trinità a Viterbo: l’ingresso è gratuito.

 

In programma le più belle arie del repertorio operistico italiano, eseguite con l’accompagnamento al pianoforte del M° Leonardo Angelini. Un’occasione imperdibile per ascoltare il talentuoso artista che, dopo quest’ultimo appuntamento viterbese, sarà a Bruxelles per una produzione di “Elisir d’amore” e, successivamente, al Teatro la Fenice di Venezia per “Flauto magico”, al Comunale di Bologna, al San Carlo di Napoli, all’Opera di Roma e a Berlino.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email